Summer2015
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Candidatura.

Andare in basso

Candidatura. Empty Candidatura.

Messaggio Da Valsica Mar Lug 21, 2015 2:42 pm

Ruolo che si desidera svolgere: Il ruolo non è importante a mio parere. Se entri a far parte di uno staff in gioco, devi rispettare gli ordini e i compiti da svolgere. Non sono proprio la persona che 'eh guardami sono GM!' Indi, Helper, o GM non fa differenza.
Nome Reale: Alice
Nome in Gioco: Valsica / Valdrop.
Età(minima 18): 22.
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: Attualmente tutto il giorno, tranne magari il sabato sera presto. Non ho un lavoro al momento, quindi posso stare loggata da quando mi alzo a quando vado a dormire, magari prendendomi delle pause per mangiare, servizi o comunque prendere una boccata d'aria.
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Probabilmente il mio nome vi sarà famigliare, se avete magari girato o dato un occhiata al mondo dei retro in Italia.
Sono stata staffer per moltissimo tempo su uno dei più noti server privati fun pvp d'Italia, e grafica e forum moderator su altri due server.
Se si conosce il game(Summer2015): Sì, conosco il server.
Contatto skype(tenersi attivo): alextoho
Email(tenersi attivo): Preferisco dare il mio indirizzo di posta in privato.

So lavorare perfettamente con html e c, ho studiato in una scuola di grafica pubblicitaria, ho un diploma per l'utilizzo di photoshop, so creare siti web di qualità (Brr, questo forum...) E sono una persona matura e sempre disponibile.

A presto, Valsica. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Valsica
Valsica

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.07.15
Località : Milano.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.